PartyInFurgone

Eccoci a Bormio col nostro furgoncino vintage per un fantastico matrimonio “sportivo”: lui fondista, lei ex pattinatrice su ghiaccio… due sposi giovani e belli!

Recuperiamo Giulia nella sua “casetta”: il residence Sci Sport Meublé; da qui il nostro Volkswagen anni ’70 si sposta verso la Chiesa. La cerimonia ha inizio eppure sul sagrato non c’è la solita quiete, ma un gran via vai di persone e mezzi che portano materiali di ogni genere: tronchi, seghe, catene, reti, una carriola e… delle galline! Di certo i neo sposini ne passeranno delle belle… 😀
Al termine del rito, dopo aver attraversato un alternativo picchetto d’onore fatto di sci e pattini, il povero Claudio deve affrontare una serie di dure ed esilaranti prove per liberare dalle catene la sua amata; il tutto tra incitamenti e applausi dell’intera piazza!

Dopo l’ardua impresa, finalmente per la coppia è il momento di un po’ di relax con una rumorosa carovana a bordo del nostro pulmino hippie e con romantici scatti tra i prati di montagna. Arriviamo al Palace Hotel per il ricevimento e viene dato il via ai festeggiamenti; giusto il tempo per un prosecco e il nostro minivan d’epoca saluta tutti con un bel rombo di motore, calici al vento e… Zigo-Zago per gli sposi!!!