Zankyou… thank you (al quadrato)!
A sorpresa l’instancabile Mike vince una coccarda… non di certo per una gara a cronometro, ma per l’essere stato citato sul portale Zankyou!
Così, dopo la vetrina a lui dedicata nel blog specialistico, potete trovare il nostro storico furgoncino Volkswagen anche nell’articolo intitolato: “Facce da matrimonio… decisamente originali!“
Più sotto il testo completo scritto dalla frizzante Alessandra Alessio, che ringraziamo dal nostro tenero cuore hippie!
Anche questa volta il mitico pulmino anni ’60 è riuscito a stupirci… un applauso a lui e una buona lettura a voi!
“Non vi piace l’idea della bomboniera tradizionale? Ecco un’idea divertente per lasciare ai vostri ospiti un ricordo personalizzato di questo giorno. Si tratta di una delle tendenze per matrimonio 2015 più in voga: assolutamente irresistibile!
Vi basterà noleggiare un photo-booth, ovvero una cabina per le fototessere rivisitata in chiave da matrimonio, e corredata da insoliti accessori.
Grandi e piccini potranno divertirsi con baffi finti, parrucche, occhiali buffi, cappellini di ogni genere, per rendere lo scatto davvero unico e originale. Potranno persino possibile lasciare un messaggio agli sposi sulle lavagnette in dotazione.
Il photo booth è geniale per matrimoni frizzanti e pieni di giovani invitati, ma può coinvolgere anche i parenti più seriosi, inclusa magari anche la nonna.
Come nelle più comuni cabine fototessere, la stampa, in duplice copia, è immediata. Le foto possono essere personalizzate con una frase, la data del matrimonio, una grafica ad hoc scelta dagli sposi, e saranno la sorpresa e il ricordo più divertente da lasciare ai vostri cari.
Agli sposi resteranno invece tutte le copie digitali, oltre ad un libro dove gli ospiti potranno attaccare una copia della foto con un messaggio per gli sposi.
Potete anche aggiungere a quest’idea un tocco vintage! Scegliete un photobooth su 4 ruote, ovvero istallato a bordo di un simpatico pulmino d’epoca Volkswagen.
… e già che ci siete, perché non farvi accompagnare in loco direttamente dal pulmino?Pulmino e photo booth vanno proprio a nozze!”