Wudy… è un piacere!
In estate, con l’afa che incombe, è impossibile dire di no ad un bel bagno notturno; magari accompagnato da un falò tra amici, assieme ad una birra ghiacciata e una griglia rovente… per cuocere qualche buon wurstel!
La Wudy-AIA, leader in questo settore, ha pensato proprio nella stagione calda di organizzare una simpatica promo itinerante… con il supporto di alcuni dei nostri furgoncini hippie!
In particolare, sono stati tre i momenti che hanno visto la partecipazione dei nostri T2 anni ’70: a Luglio siamo stati al WooDoo Fest nel varesotto, ad Agosto ci siamo spostati al mare al lido Arcobaleno di Chioggia Sottomarina e a Settembre eravamo presenti al Beat Festival di Empoli!
In tutti gli eventi il nostro pulmino, brandizzato appositamente per l’occasione, spiccava in tutto il suo rosso fiammante tra la gente festante.
Con tante lucine soffuse, morbidi cuscini, sdraio e tavolini pieghevoli, la Wudy – assieme alla complicità dei nostri minivan Volkswagen – ha creato in ogni location dei simpatici ed originali “Guilty Pleasure Corner“… un piacere per noi e per tutti i presenti!