Una spensierata favola!
Il Castello di Marne è una location da favola, un luogo meraviglioso nel quale vivere le proprie nozze… Camilla e Matteo hanno voluto aggiungere un ulteriore dettaglio al loro giorno speciale richiedendo l’originalissimo Photobooth all’interno del nostro T2 anni ’70!
Il nostro pulmino vintage è già sul pezzo: totem multimediale a bordo, gadget a non finire, colla, pennarelli e album… mancano solo le facce, le espressioni buffe, la fantasia e la creatività degli sposi e dei loro ospiti per rendere il matrimonio indimenticabile!
Tutto ciò non si fa di certo attendere: ecco che – aperto il portellone del nostro furgoncino hippie – subito inizia la sfilata degli invitati che – tra risate, flash, cappellini, occhialoni e accessori di ogni genere – esprimono al massimo tutta la loro allegria!
Nella spensieratezza il tempo scorre veloce, si è fatto buio e tante lucine si sono accese sul Castello… l’atmosfera è sempre più magica, ma ancor più magico sarà l’album ricordo che il nostro Photobooth regalerà ai due sposini a fine servizio… pieno di simpatiche dediche!