Una sorpresa per tutti…
Una sorpresa per tutti, compreso lo sposo, l’arrivo della bella Corinne all’altare con il nostro intramontabile pulmino VW T1… un ingresso in grande stile!
Siamo all’Agriturismo Granai di Certosa, nascosti con il nostro mitico furgoncino hippie dietro ad un casolare, in compagnia di oche e galline; di soppiatto ci raggiungono le damigelle: quattro stupende ragazze che illuminano la giornata con il loro abito arancione.
Coperti dalle frasche vediamo lentamente arrivare gli ospiti, finché – seduto l’ultimo – ci raggiunge finalmente la sposa… è ora di salire a bordo per raggiungere con il nostro van storico l’impaziente Alessandro; entrambi sono pronti a dirsi di sì!
La cerimonia scorre veloce, subito dopo si apre il banchetto con un fresco barile di birra per spinare qualche pinta direttamente dal bagagliaio del nostro versatile furgoncino anni ’60; c’è tempo giusto per un brindisi: è ora dello shooting! Ci perdiamo così tra le campagne pavesi per degli scatti tanto eleganti quanto romantici… indimenticabile!