PartyInFurgone

Siamo a bordo del nostro instancabile Sugar, pulmino VW T1 bianco-celeste, il desiderio di tutti gli sposi! Si prospetta un’intensa giornata che darà il via al lungo viaggio di Barbara e Severin.

Con il nostro mitico furgoncino hippie percorriamo diversi chilometri per arrivare nei pressi delle splendide acque del Lago di Lecco; qui ci aspetta un’ardua salita per raggiungere il Castello di Rossino dove ci attende con ansia la sposa. Per fortuna la fantasia non ci manca, così chiediamo aiuto ad un buon carroattrezzi che ci accompagna fino in vetta! 😉

Recuperata la sposa e i famigliari, ci spostiamo nella suggestiva Chiesa di Rossino, con i monti alle spalle ed il lago di fronte… la vista è mozzafiato, però il sole è rovente! Conclusa la cerimonia, usciti gli sposi, lanciato il riso e fatti volare i palloncini, ci vorrebbe proprio un buon drink ghiacciato… ed eccola qua! Dal nostro bagagliaio spuntano litri e litri di Spritz, CocaCola, acqua e succhi… proprio quello che ci voleva per rinfrescarsi e per recuperare le energie utili al nuovo tragitto!

Completata la discesa, ricca di tornanti, percorriamo ancora diverse decine di chilometri con il lago a farci compagnia, fino a raggiugere l’attracco di Varenna: qui gli sposi si dedicano qualche veloce scatto col nostro furgone storico, devono però scappare perché siamo in ritaro e lo skipper non può attendere… deve accompagnarli in barca al ristorante, dove gli ospiti li stanno aspettano!

Che dire… per noi è giunta l’ora di rientrare con due ore e più di strada, per i neo sposini è stato solo l’inizio di un lungo viaggio che durerà una vita! 🙂