PartyInFurgone

Siamo di certo stati tra i primissimi a “trasformare” i nostri pulmini hippie in simpatiche cabine fotografiche, per questo abbiamo diversi aneddoti da raccontare… oggi per i nostri #ricordiPartYcolari vogliamo parlare della scarpinata fatta nella bergamasca per regalare agli sposi ore di uno spensierato PhotoBus e a noi una vista mozzafiato indimenticabile!

Una bella sorpresa per tutti gli ospiti quella organizzata dagli eleganti sposini Alessandra e Matteo per tutti gli invitati del loro matrimonio.

È così che, con il nostro mitico pulmino Volkswagen degli anni ’70, ci troviamo a percorrere la A4, destinazione le valli bergamasche… o meglio: il magico Castello degli Angeli.
La strada è tranquilla fino ai piedi dell’edificio per poi inerpicarsi in tornanti tra i vigneti e salite impossibili di acciottolato… per fortuna il nostro Mike, a fatica, riesce ad arrivare a destinazione!

Il difficile è passato, ora nn resta che montare il “totem” in cabina, distribuire parrucche, occhiali, cappelli e gadget sui sedili, tirare le tendine e il servizio ha inizio: un vero e proprio PhotoBooth su quattro ruote!
Tre ore di folli scatti con il giusto mix tra eleganza e divertimento, foto tanto buffe quanto simpatiche per un ricordo unico e originale della giornata… anche la nonna ne ha goduto, che ne dite di approfittarne anche voi?!? 😉 “