Un regalo per lui…
Un matrimonio diverso dall’ordinario quello di Silvia e Riccardo… a partire dal nostro super pulmino hippie: una sorpresa che la sposa ha voluto fare al suo amato!
Ci siamo così recati a Triuggio, sotto casa dello sposo, col nostro furgoncino ornato di fiocchi fucsia e con un enorme striscione sul muso che declamava: “Buongiorno amore mio! Salta su… ci vediamo all’altare!!!”; una volta davanti alla chiesa abbiamo atteso la sposa che è arrivata a bordo di un Defender… molto rock’n’roll!
Terminata la cerimonia, prima di raggiungere il luogo del ricevimento, il nostro Volkswagen anni ’70 ha accompagnato i neo-sposini sul laghetto del Segrino per alcuni scatti mozzafiato.
Per chiudere in bellezza, dopo una strada piena di curve e ripide salite, siamo arrivati con l’instancabile T2 all’Agriturismo Binda [Pian del Tivano 6, Sormano]. Qui, ad attendere la coppia c’erano, oltre al loro amato Tommy e gli allegri ospiti, anche i fedeli cani più festanti che mai… un tripudio di affetto per questa splendida giornata!