#TuttoAndràBene
Ciao a tutti, come potete intuire questo momento difficile che sta vivendo l’intero Paese è agli antipodi rispetto allo spirito hippie di PartyInFurgone: limitare i contatti, non uscire, non baciarsi, non abbracciarsi, non raggrupparsi, non organizzare party… help!
Però, nonostante la forte indole festaiola, anche noi capiamo e condividiamo queste difficili decisioni; i nostri mezzi rimarranno chiusi per un po’ nei loro box e come tutti anche #iorestoacasa!
Questo certamente ci dispiace, ma sfrutteremo il momento di pausa forzata per coccolare ancor di più i nostri furgoncini d’epoca, così da renderli più belli che mai! Volendo guardare il lato positivo: noi lucideremo le carrozzerie, voi avrete più tempo per studiare nei minimi dettagli il vostro matrimonio, per inventare giochi e scherzi per un addio al nubilato/celibato perfetto, per organizzare al meglio una promo scoppiettante o un evento unico!
Vi aspettiamo con gli interni profumati più forti di prima, pronti per ricominciare con una rinnovata energia, perché #insiemecelafaremo e ora più che mai: PEACE&LOVE… #tuttoandràbene!