Tradizione di famiglia!
Richiesta last minute quella arrivataci da Gigi, fratello di Corrado, per organizzare una grande sorpresa allo sposo ed al resto della famiglia!
È così che, in una solare giornata d’autunno, ci rechiamo a Siziano con il nostro instancabile minibus Volkswagen per recuperare la sposa nel suo splendido abito bianco&bordeuaux; sul nostro furgoncino anche i genitori ed il piccolo Angelo, tutti diretti verso le colline dell’Oltrepo.
Arriviamo quindi a Badia Pavese dove lo sposino e gli invitati sono pronti ad accoglierci con un forte applauso… e con un inaspettato buffet di fronte alla chiesa.
Parcheggiamo il nostro T2 sul sagrato in attesa degli sposi e prima della loro uscita ecco svelato il mistero di così tanto affetto verso Mike; Giuseppina, sorella dello sposo, appende delle foto sui sedili: sono dei ricordi storici della loro famiglia che negli anni ’60 e ’70 era abituata a circolare sui pulmini vintage, prima con un T1 e poi con un T2… persino per andare in vacanza nella bassa Italia!
La cerimonia si conclude, arrivano Alessia&Corrado ed iniziano gli scatti incontrollati di tutta la famiglia con il nostro furgone VW, per qualche minuto il vero protagonista della giornata… poi di nuovo con il motore acceso per raggiungere il meraviglioso Palazzo Bellavista di Stradella, location esclusiva per concludere la giornata con un ricevimento davvero mozzafiato!