PartyInFurgone

In un afoso pomeriggio di inizio Luglio ecco il nostro T1 bianco-celeste che, con la sua aria fresca e leggera, si dirige a casa di Lisa in quel di Cesano Boscone… la sposina attende con trepidazione di raggiungere il suo amato sposo all’altare!

Una volta giunto all’abitazione il nostro pulmino vintage è pronto a ripartire, con a bordo la sposa ed il papà si dirige verso le campagne della periferia Sud-Ovest di Milano, per fermarsi davanti alla Chiesa di S. Stefano a Rosate.
Al termine della cerimonia, esauriti i numerosi applausi e auguri, i neo sposini si concedono per alcune foto romantiche sul sagrato. La cornice è proprio perfetta: un grosso cuore con le loro iniziali disegnato col riso, svolazzanti petali rossi e… in lontananza il nostro furgoncino hippie che li attende!

Dopo numerosissimi scatti la coppia può finalmente salire sul nostro Volkswagen anni ’60 per raggiungere gli invitati all’agriturismo Rosmarí Vallino di Casarile e dare così il via ai festeggiamenti per questo giorno davvero speciale!