PartyInFurgone

Una sposa cantante, uno sposo percussionista, un prete con la chitarra elettrica e, dulcis in fundo, il nostro furgoncino vintage… ecco gli speciali ingredienti di questo fantastico matrimonio!

Siamo in quel di Milano, il nostro T2 anni ’70 attende sotto casa della sposa… eccola che arriva, con un candido e vaporoso abito; al suo fianco un sorridente papà, con tanto di cilindro in testa.
Il nostro Volkswagen d’epoca raggiunge così la chiesa; al termine della cerimonia assistiamo ad un’esibizione unica: gli sposi e il prete cantano e suonano in un vero e proprio coro gospel!
Dopo questa emozionante parentesi, il nostro pulmino hippie e la simpatica coppia si spostano nella meravigliosa cornice del Castello di Rossino.

Dopo un’ardua salita giungiamo a destinazione, ma il nostro minivan storico è davvero instancabile e poco dopo è pronto ad intrattenere gli ospiti… col Wedding Photobooth! Tra gadgets, scatti, flash, pose e facce buffe l’allegria e il divertimento sono come sempre assicurati… evviva gli sposi!