Tour di ricordi!
Sul nostro amato pulmino vintage sono saliti a bordo un po’ tutti: futuri e neo sposi, diciottenni e cinquantenni, blogger e modelle… chi più ne ha più ne metta! Ci mancava solo il giornalista ed eccolo qua a festeggiare il compleanno sull’instancabile Mike, tutto grazie alla sorpresa organizzata dalle figlie Fabrizia e Valentina!
Si parte così col nostro furgoncino Volkswagen degli anni ’70 per un tour di ricordi nel milanese… il festeggiato Roberto ed il gruppo di amici si lascia piacevolmente accompagnare dalla musica degli intramontabili Beatles, scelti appositamente per l’occasione! Impossibile resiste alla tentazione di cantare e di farsi quattro risate provando alcuni dei gadget messi a disposizione.
Giunti nei pressi de “La Statale“, la sosta è d’obbligo: il festeggiato racconta dei meravigliosi anni che ha vissuto in quei luoghi… dove ha lasciato un pezzo del suo cuore!
Un ultimo giro per Milano ed arriva il momento di separarci. Il gruppo proseguirà i festeggiamenti con frizzanti brindisi ed un ricco buffet; noi li salutiamo felici, accorgendoci di aver lasciato quel pizzico di allegria in più che li accompagnerà per il resto della serata… e magari anche oltre!