Torniamo a ricordare…
Per l’ultimo articolo del primo mese dell’anno riapriamo la rubrica #RicordiPartYcolari… e torniamo a ricordare! Era il lontano Giugno 2016 e con tre dei nostri fantastici pulmini Volkswagen coloravamo le strade di Milano per inaugurare l’apertura del nuovo punto vendita della variopinta KIKO.
“KIKO, importante brand nel settore del make up e della cura del corpo, ha inaugurato il suo nuovo store il 9 Giugno presso il prestigioso Oriocenter di Bergamo! Noi siamo stati coinvolti con entusiasmo all’evento e abbiamo portato tre dei nostri super colorati furgoncini Volkswagen.
Il ruolo dei pulmini hippie è stato quello di intrattenere e trasportare alcune tra le più importanti beauty-blogger italiane invitate alla nuova apertura; così, una volta brandizzati i mezzi, siamo partiti per un tour Milano-Bergamo, con allegria e bollicine a bordo!
Un bel connubio quello tra KIKO e PartyInFurgone perché, come riportato da un comunicato sul sito ufficiale di Oriocenter: “… KIKO è giovane, sexy, divertente e non convenzionale. KIKO è colore…”. Anche Kengo Kuma, l’archistar giapponese che ha progettato il nuovo negozio, parla di “… spirito giocoso, aperto ma allo stesso tempo anche sofisticato di KIKO…” e anche noi ci sentiamo così!
Chiudiamo con questo slogan della KIKO stessa, che ci è piaciuto fin dal principio della collaborazione e che condividiamo appieno: “Be What You Want”… siate quello che volete essere!“