PartyInFurgone

Giornata in perfetto stile con il nostro spirito hippie quella organizzata da Lucia e Luca per il loro matrimonio… il giusto mix tra il fascino del retrò e l’eleganza del bianco!

Il nostro mitico pulmino degli anni ’70, partito nel primo pomeriggio, si è lasciato parcheggiare all’interno degli splendidi giardini di Villa Giuliana a Golasecca (VA).
Tutto attorno è un fermento, si stanno preparando le diverse aree che si animeranno per la festa; tra queste anche il buon Mike, decorato con coccarde multicolore ed allestito con una stampante high tech nel bagagliaio… cosa sta succedendo?

Tutto risulta subito chiaro dopo il “Sì” degli sposi ed il primo accordo della band revival: gli invitati si sparpagliano nelle diverse isole per aperitivi al bicchiere, calici di vino e… un simpatico ricordo catturato col proprio smartphone!
Scatti a non finire con il nostro inimitabile Volkswagen T2 a fare da sfondo, poi l’upload in wireless alla stampante e in 2 minuti ecco la foto pronta per essere incollata in un album… dove non può mancare una simpatica dedica!
Un’idea tecnologica per una coppia giovane ed originale, ma vintage al tempo stesso… e noi c’eravano, “Viva gli sposi!”.