Stupore a Bergamo!
Nottata alternativa e spettacolare quella fatta in Bergamo tra lo stupore e i sorrisi dei concittadini di Francesca… la futura sposa!
Il tutto ha inizio al bar “All’Angolo” di Seriate dove il gruppetto di cinque affiatatissime amiche è salito sui sedili del nostro fantastico pulmino vintage… assieme a Willie, inseparabile amico per l’intera serata!
La baldoria incomincia tra le vie cittadine con musica, luci e balli a bordo di Mike, oltre a foto improvvisate in itinere. La prima tappa rifà al centro città con scherzi che hanno coinvolto sposina e passanti; poi ci si sposta nel Borgo Santa Caterina, pullulante di giovani con tanta voglia di divertirsi! Anche qua penitenze ideate dalle amiche di Francesca che ha “sposato” per strada un tal Mattia (doveva essere Matteo, ma va bene lo stesso!) ed ha raccolto diverse decine di Euro [s]vendendo i propri baci! Finito l’ennesimo drink è ora di recarsi all’ultima tappa… ma non prima di passare di fronte a tutti i locali del quartiere con il nostro attraente e luminoso furgoncino Volkswagen!
La notte si chiude al mitico Bobadilla di Dalmine con balli scatenati in pista e mani alzate al cielo… tutto a confermare di esser stati con ragazze cariche di gioia ed energia, in perfetta simbiosi con il nostro spirito hippie!