Sposi… giocando in casa!
Matrimonio dedicato alla stravaganza ed all’allegria quello tra Valentina ed Andrea… e noi abbiamo fatto la nostra parte, coinvolti dal fratello della sposa.
È così che il nostro furgone Volkswagen, vestito del suo abito più colorato, cioè in stile hippie, passa a recuperare la splendida sposina alle porte di casa. Da lì ci si dirige verso l’affascinante chiesa di San Cristoforo, un perfetto esempio di antichità incastonato tra l’ambiente moderno e mondano dei Navigli… ed a celebrare il mitico Don Bruno, una certezza!
La cerimonia va via veloce tra emozione ed applausi, ora resta la parte più semplice: la festa con parenti ed amici! La destinazione è l’“Agriturismo Granai” a Certosa di Pavia, una location immersa nella natura che ci permette di scattare fantastiche foto, approfittando del verde smeraldo delle risaie in contrasto con le All Stars arancioni dello sposo… un mito! Così come i suoi gemelli a forma di pulmino VW T1… arancioni anche loro ovviamente!
Che altro dire? C’era il colore, l’allegria, un pizzico di follia e la passione Volkswagen; in pratica giocavamo in casa, quindi grazie e… W GLI SPOSI! 😉