PartyInFurgone

Una sorpresa dietro l’altra, tutte pensate dagli sposini Ilaria e Alan per stupire i loro invitati… e tra queste, il nostro mitico pulmino vintage della Volkswagen.

La giornata ha inizio con un tranquillo viaggio verso il lecchese, destinazione Valmadrera con le sue splendide colline verdi e… la casa della sposa! L’arrivo è puntuale, la ripartenza un po’ meno, ma si sa: la sposa deve ritardare!
Arrivati in chiesa a Galbiate il nervoso Alan si rilassa alla vista della sua bella Ilaria, così la cerimonia va via in un balenolasciando comunque la gola secca per l’emozione! Per fortuna il testimone Paolo ha avuto una brillante idea: ecco sbucare dal bagagliaio del nostro furgoncino hippie una fresca bottiglia di ottimo spumante… e due calici in cristallo! Il primo di molti brindisi per i neo sposi, ma non finisce qui!

Raggiunto il ricevimento in Limonta, Mike “rapisce” la coppia per una destinazione non nota… e torna con nessuno a bordo! Un lontano rumore avvisa l’ultima sorpresa da gran finale: gli sposini sono a bordo di un motoscafo partito da Bellagio e fanno il loro ingresso in villa tra gli applausi e lo stupore dei partecipanti! Si inizia ora a fare festa, il nostro pane, ma purtroppo per noi è tempo di ripartyre… in furgone ovviamente!