Sposa bagnata!
Il tutto è iniziato con un fantastico addio al nubilato… una serata di divertimenti con le amiche, assieme al nostro mitico pulmino d’epoca!
Prima un po’ di musica e schiamazzi in giro per le vie di Milano, per poi parcheggiare “inosservati” di fronte ad uno dei locali più cool di Corso Sempione.
Quindi… un po’ di cibo, litri di spritz e qualche penitenza per dare brio alla festa: dalle cannucce “discutibili” al decalogo della perfetta sposa… per finire con lo streap di Bombolo, a denti stretti!
E non finisce qui… talmente bello il nostro Mike che è stato desiderato anche per accompagnare la sposa Oriana all’altare!
Dopo neanche una settimana eccoci a casa della sposa che, tolte piume di pavone e boa di struzzo, si è presentata verde-avorio per convolare a nozze.
Bellissima, come il nostro Mike: agghindato con vaporosi fiocchettoni di elegante tulle bianco ed una originalissima “coda di cavallo”!
Quindi … tutti a bordo del nostro storico VW T2, dai testiomoni alle damigelle, per accompagnare la sposa dal suo bel Daniele… ma non subito: giusto una mezz’ora in ritardo, il tempo utile per fare un po’ di baldoria in giro per il paese!
Eccoci arrivare in chiesa, con il cielo sempre più cupo; si dice “Lo voglio!”, si lancia il riso, si fanno foto, si arriva al ricevimento e… il temporale si scatena!
D’altronde si sa: sposa bagnata, sposa fortunata!
Ci sarebbe molto altro da dire, ma lasciamo che parlino le foto!