Sorprese a più non posso!
Come molti sanno, una delle tante specialità dei nostri furgoncini hippie sono le sorprese… così Eliana e Marco ci hanno chiamati nel giorno del loro matrimonio e hanno lasciato i loro ospiti a bocca aperta grazie al nostro Volkswagen T1!
Siamo di fronte alla chiesa di Sant’Antonio Abate a Castelletto sopra Ticino (NO), la cerimonia è quasi finita… il nostro pulmino vintage è sul sagrato pronto per stupire tutti col suo fascino retrò e con la sua inimitabile “caraffata” servita dal portellone!
All’uscita dalla Chiesa esplode l’allegria e inizia la festa – tra bollicine, brindisi e la banda che suona – con lo stupore degli inviatati piacevolmente divertiti… la sorpresa è riuscita! Ora anche gli sposi possono godere della compagnia del nostro minivan storico, nel tragitto verso il ricevimento.
Arriviamo quindi alla splendida location La Tenuta del Sole a Fontaneto (NO); qui ci prestiamo volentieri per gli scatti di rito in un’ambientazione davvero romantica, con la campagna verde e il nostro mezzo d’epoca a fare da sfondo. Finito lo shooting non ci resta che salutare, lasciando degli sposini felici… certi di una vita ricca di entusiasmanti sorprese!