Sorpresa… da matrimonio!
Il nostro caro pulmino vintage doveva essere una sorpresa da parte dei testimoni per gli sposi Veronica e Davide. Invece, la sposa l’improvvisata l’ha fatta a noi… decidendo di fare quattro passi per prendere un po’ d’aria, siamo stati così colti in fragrante mentre sistemavamo le ultime decorazioni a Mike!
Poco dopo la passeggiata, incantevole nel suo abito semplice ma elegante, la sposina è salita a bordo del nostro furgoncino hippie insieme al padre, anche lui molto felice per la scelta del mezzo… capace di far riassaporare i mitici anni ’70!
Il Volkswagen T2, adornato di tanti palloncini, si è diretto così verso la chiesa, per poi spostarsi sul luogo del ricevimento: la Cascina Santa Croce di Corbetta.
Durante tutti i trasferimenti i giovani sposi hanno apprezzato e si sono divertiti con la musica del nostro furgone… giunti a destinazione abbiamo salutato la sorridente coppia certi di aver lasciato un bel ricordo; nonostante la sorpresa mancata, lo stupore e la gioia per la giornata sono stati comunque grandissimi!