Scoppiettante!
Proseguiamo la nostra rubrica dei #RicordiPartYcolari con un matrimonio davvero scoppiettante! Si tratta delle nozze da favola tra Kirsten e Jon che, oltre a sposarsi in un castello con tanto di fuochi d’artificio finali, hanno voluto il nostro mitico pulmino hippie a rallegrare ed intrattenere gli ospiti… siamo veramente inimitabili! 😛
“Due giovani irlandesi, Kirsten e Jon, innamorati della nostra splendida Italia, hanno deciso di celebrare le loro nozze nella suggestiva Rocca di Lonato del Garda… e in una location così cool non poteva mancare il Volkswagen T2 più trendy del Belpaese: Mike!
Nel corso della cena, alla luce delle fiaccole che illuminano le mura, ecco arrivare il nostro furgoncino hippie insieme al caro amico Wedding PhotoBooth; i due riescono, come sempre, ad aggiungere risate ed allegria alla già incantevole cornice!
Si inizia così con tre ore di scatti folli, tra il taglio della torta e l’apertura delle danze, durante le quali tutti gli invitati si sono cimentati nelle pose più divertenti! Davvero una bella combinazione di epoche quella tra la millenaria fortezza, il pulmino anni ’70 e il modernissimo PhotoBooth!
I festeggiamenti proseguono e si concludono con uno scoppiettante e colorato spettacolo pirotecnico… un vero e proprio finale con il botto!” 😉