PartyInFurgone

Stiamo scaldando i motori e, nel rispetto di tutte le disposizioni governative e regionali, siamo pronti a ingranare la marcia. Da sempre attenti alle vostre esigenze, oggi – dato il momento “particolare” – lo siamo ancor di più con un occhio di riguardo alla reciproca sicurezza.

In questo periodo di transizione assicuriamo la sanificazione del mezzo all’inizio e alla fine di ogni evento. Inoltre, abbiamo installato una “lucente” paratia in plexiglas per separare la cabina guida dalle panche dei passeggeri.

Siamo quindi assolutamente sul pezzo per i vostri matrimoni, per far salire a bordo gli sposi e aiutarli a coronare serenamente il loro sogno.
Per le feste, invece, le restrizioni impongo di ospitare un massimo di quattro passeggeri… ne siamo consapevoli, non è ancora il momento dei party epici e folli a cui siamo abituati, ma è pur sempre un nuovo inizio! 🙂

Insomma, né lockdown né pandemia sono riusciti a spegnere la nostra voglia di divertimento… di sicuro neanche la vostra! Non esitate dunque, chiamateci per il vostro prossimo evento e riPartyAmo insieme!