Remember different!
Continua il nostro viaggio nei #RicordiPartYcolari e questa volta ci fermiamo per riproporvi il matrimonio alternativo di Federica e Oscar: una giornata differente che merita di essere raccontata ancora una volta… che ci permette di ripetere un mantra che dovrebbero conoscere tutti: diverso non vuol dire sbagliato! 🙂
“Sembra un lunedì mattina come tanti altri in Piazza del Duomo, a Milano, quando in lontananza si sente il rumore di un allegro motore rombante e tutti si fermano per guardare il rosso furgoncino Volkswagen che si apposta davanti a Palazzo Reale!
Il pulmino apre il suo portellone e scendono due inusuali sposi, vestiti entrambi con sneakers e camicia di jeans! Gli unici dettagli che fanno pensare ad un matrimonio sono il gonnellone di tulle bianco e il semplice bouquet di fiori di campo… ebbene sì, i due giovani stanno per sposarsi con rito civile proprio all’interno di Palazzo Reale! Davvero bello vedere come, accanto alla ricercata raffinatezza delle guglie, anche la genuina semplicità di Federica e Oscar (e del nostro pulmino vintage! 😛 ) sia risultata comunque molto elegante e di grande impatto!
La cerimonia si svolge tranquilla e nell’intimità dei pochi invitati presenti; si ritorna quindi in piazza ai piedi del Duomo, a fianco del nostro furgoncino hippie, per un primo brindisi in onore dei due sposini… magnificamente alternativi!”