PartyInFurgone

Ecco un altro dei nostri #ricordipartYcolari dove l’elemento che spicca è di certo il lilla, unito alla simpatia del nostro pulmino hippie decorato in stile flower power, oltre alla cascata di palloncini che hanno invaso i sedili! Come non ricordare poi il sorriso dei giovani innamorati, assieme a bastone e tuba dello sposoquanta eleganza! 😉

Un matrimonio all’insegna dell’eleganza quello tra Marianna e Luca, il tutto incorniciato da un delicato tocco di lilla e dal nostro furgoncino hippie con il suo colorato set Flower Power.

Arriviamo a Dairago per far salire a bordo la sposa nel suo abito semplice, ma di grandissimo effetto! Il Volkswagen T2 ci porta così a Villa Cortese, davanti alla Chiesa di San Vittore Martire; all’interno, in trepidante attesa, c’è ovviamente lo sposo… con tanto di doppio petto, cilindro e bastone.
La cerimonia giunge al termine… i neo sposi attraversano un sentiero di cuori e palloncini; poi, sotto a delle svolazzanti colombe, arrivano sul nostro pulmino vintage!

Partiamo quindi per raggiungere l’agriturismo “I Granai” di Certosa; qui lasciamo gli sposini a godersi il loro ricevimento di nozze, però solo dopo che il nostro minibus posa per le foto più belle e romantiche insieme alla giovane coppia!”