Pin up e gangster vanno a nozze!
Al matrimonio di Cristina e Alessandro si respirava una vera e propria aria vintage: bastava guardare abiti e accessori degli sposi, le partecipazioni a forma di Volkswagen T2, nonché la presenza in pneumatici e lamiera del nostro mitico pulmino… un vero e proprio salto nel passato!
Al nostro arrivo troviamo ad attenderci un’originalissima sposa pin up, ci dirigiamo quindi al Comune di Bresso, dove lo sposo gangster aspetta la sua bella complice; finito il rito civile, il nostro minivan è pronto per distribuire dal portellone fiocchi e mappe a tutti gli invitati… si parte così alla volta del ricevimento tra numerose strombazzate di clacson e svolazzanti nastri rossi.
Giungiamo a destinazione, al N’uovo agriturismo di Cassolnovo, dove vengono fatti alcuni scatti coi neo sposini e il nostro furgoncino hippie a fare da sfondo… per noi giunge così il momento di andare. Un po’ ci dispiace dover lasciare questa coppia così stilosa, ma il nostro instancabile T2 si deve già preparare per qualche altro tuffo nei fantastici anni ’70!