PartyInFurgone

È domenica mattina, a Cinisello Balsamo un gruppetto di ragazze si aggira con fare stravagante, sembrano scappate da un raduno di figli dei fiori e una di loro è pure bendata (!!!)… c’è una spiegazione a tutto ciò!?!?! Certo, si tratta dell’addio al nubilato organizzato per Silvia!

Il tutto è cominciato con una divertente “mosca cieca” tra la festeggiata ed il nostro pulmino vintage. Al termine di questo primo esilarante gioco, tutte salgono a bordo del nostro furgoncino Volkswagen… si dà così il via al vero ed inimitabile party itinerante!
Tra musica, canti e balli il T2 anni ’70 raggiunge la meta: il Boscoincittà; qui il gruppo si ferma per un allegro picnic ricco di altri numerosi passatempi e scherzi!

Concluso il pranzo, il nostro minivan hippie recupera la comitiva per riaccompagnarla al punto di partenza… sempre con urla, salti e coreografie! Salutiamo quindi il gruppetto nel vivo della festa… cos’altro avranno ideato le amiche per trascorrere il resto della giornata? Vista la premessa scoppiettante che abbiamo dato, ci sarà sicuramente da divertirsi!