PartyInFurgone

Vanessa e Daniele, fanatici di manga giapponesi, per il loro matrimonio hanno deciso di trasformarsi in Sailor Moon e Goku – la passione di lui – e di raggiungere l’altare a bordo del nostro Volkswagen T1 – la passione di lei!

Una giornata segnata dai colori dell’arcobaleno, grazie ai variopinti fiori e al tulle che decora il nostro pulmino vintage! Accomodati sui sedili sposa, papà e testimoni, ci dirigiamo verso la chiesa; all’arrivo del furgoncino hippie Vanessa viene accolta sul sagrato, oltre che dall’applauso di amici e parenti, anche dalle calorose feste dei suoi due chihuahua… ora è davvero pronta per dire “Sì”!

Finita la cerimonia i neo sposini escono e vengono sorpresi da una vera esplosione di colori, tra coriandoli e stelle filanti… è così il momento per il nostro minivan anni ’60 di spostarsi verso Villa Mattioli a Lesmo. Giunti al ricevimento concludiamo il servizio e salutiamo questa bella coppia, che sembra veramente uscita da un fumetto… i loro sorrisi ci danno la certezza che si tratterà di una lunghissima saga che vivranno sempre insieme!