PartyInFurgone

Allegria e simpatia sono le parole d’ordine di questo matrimonio e con un mood di questo tipo non poteva che essere presente anche il nostro furgoncino hippie!

Eccoci ad aspettare la sposa con il nostro T2 anni ’70 adornato da grandi fiocchi di tulle arancione che lo rendono più fashion che mai. Arriva Lorena… bella e sorridente, sale a bordo con il papà e i suoi due meravigliosi bimbi. Giunti davanti alla chiesa c’è grande fermento, si respira già aria di festa.

Terminata la cerimonia sul nostro pulmino vintage sale tutta la splendida famigliola; ci spostiamo così nell’incantevole location di Parco Laghetto Arquello… qui per il nostro Volkswagen d’epoca è il momento di indossare i panni del PhotoBooth e anche lo sposo ci fa compagnia cambiandosi d’abito, mettendosi più a proprio agio con degli eleganti bermuda!

Stampante, reflex, gadgets, colla, pennarelli, album… tutto è pronto per confezionare il più originale dei book fotografici per i nostri estroversi sposi e, come sempre, il successo tra gli ospiti e il divertimento sono assicurati!