PartyInFurgone

Un matrimonio ricco di divertimento ed originalità quello ideato da Erica e Beppe con i gemellini Mattia e Francesco ed il supporto dell’instancabile Angelica de Gli Sposini Spensierati… tutto studiato nei minimi particolari!

La giornata ha inizio con il nostro elegante pulmino Volkswagen che recupera la bellissima sposa in casa a Milano, il tempo per qualche veloce foto e si parte… la strada è lunga, destinazione Somma Lombarda (VA) con la sua splendida chiesa ed il Castello Visconti di San Vito!

Nonostante sia sabato la tangenziale è bloccata… un incidente! Il mitico Mike, furgoncino hippie con anni di esperienza sui pistoni, sguscia nel traffico e arriva in orario… ma mancano gli invitati. Ci tocca aspettare, la sposa non può arrivare per prima!

Un piccolo imprevisto non calcolato; per fortuna il resto della giornata prosegue alla perfezione: fiori, Wedding Bags e palloncini per la cerimonia, per continuare poi con truccabimbi, caricaturista e Jazz Band tra le mura della fortezza viscontea.
Mille idee, una più originale dell’altra… e tra queste c’eravamo anche noi! 😉