PartyInFurgone

Per Veronica, una futura sposa vegana, animalista, ambientalista ed estremamente scrupolosa nella raccolta differenziata, non poteva essere ideato un addio al nubilato migliore di così!

Dodici amiche, insieme al nostro amato furgoncino hippie, tra cui anche la sorella Eleonora artefice di tutto, hanno fatto una bella sorpresa alla festeggiata… recuperandola sotto casa! Lì la vestizione: un misterioso magliettone con disegni di alberi, foreste, foglie e animali vari…
Dopo il travestimento e un frizzante brindisi, il nostro pulmino Volkswagen accende il motore e… inizia il party!

La festa si consuma con diverse tappe cittadine, in ognuna delle quali si fa un gioco con relativa penitenza: lo scopo è quello di far strappare da sconosciuti, rigorosamente con i denti, le diverse figure incollate sulla simpatica T-Shirt… dietro ogni lembo si trova scritto un particolare rifiuto e l’ignaro passante dichiara in che bidone deve essere buttato: se indovina in premio un bel bacio dalla futura sposa, se sbaglia per punizione un ballo sciocco in mezzo alla strada!

Le ore passano, l’allegria aumenta e i giochi si chiudono improvvisando dei surreali duelli con spade laser… dalla forma al quanto singolare! 😛
Che dire… un gruppo sicuramente ricco di simpatia ed originalità, proprio come piace a noi! 😉