Nottata rock!
Tutto molto rock l’addio al nubilato organizzato dalle inseparabili Classe ’82 per la quasi sposa Ilaria.
La serata ha inizio al ristorante “Le Tre Torri” di Pavia dove le ragazze cominciano la festa con una cena tranquilla… la follia scatta all’uscita dove il primo atto è la vestizione, il secondo quello di salire a bordo del nostro mitico pulmino Volkswagen, decorato in stile hippie per l’occasione!
Prima di partire un doveroso brindisi con del fresco spumante… bottiglia da finire velocemente, non sia mai che si scaldi troppo dato il clima torrido!
Così, una bollicina dopo l’altra, raggiungiamo l’affascinante Ponte Coperto… il nostro furgone VW riposa le gomme, mentre le allegre donzelle sgambettano in Strada Nuova alternando cocktail ad allegri scherzi coi passanti. E non è ancora finita… manca l’ultima tappa; di nuovo a bordo del nostro furgoncino anni ’70 con musica, luci, balli e schiamazzi verso una nuova destinazione: il pub “American Stable” di Vidigulfo.
Qui, ad attendere la sposina e le amiche, una fantastica band che ha deliziato la platea con un mix di cover, dai Guns n’ Roses ai Green Day, dai Queen agli Scorpions.
Veramente una bella serata, a conferma che Ilaria e amiche sono rock… e anche Partyinfurgone è rock!