Nottata di bagnata follia!
Nottata di vento, pioggia e freddo, ma nulla ha frenato la follia del gruppo per festeggiare il compleanno della matta Cristina!
Dopo un’ora e più di strada sotto l’acqua, il nostro instancabile pulmino vintage raggiunge la ridente città di Tortona… per parcheggiare di fronte al Bar Idea e unirsi al primo dei molti brindisi per gli auguri alla neo 24enne!
Dal lounge in centro ci si sposta a bordo del nostro furgoncino Volkswagen verso il ristorante Osaka… per abbuffarsi di sushi come non ci fosse un domani! Svuotati i piatti (ed i calici) si è pronti per le diverse tappe della nottata: al Bar Milano per un digestivo, al distributore per le sigarette e alla Taverna di Bina per ballare! Qui ci si scatena in pista fino alle 2.30 con un Dj Set da spettacolo.
Usciti le energie sono ancora molte, così si approfitta dei comodi sedili del nostro minivan anni ’70 per recarsi alla discoteca Banana di Salice Terme… l’ultima tappa!
Si rientra così a Tortona e poi verso il box a Milano… con gli ammortizzatori scarichi, ma col serbatoio pieno di allegria!