Non c’è due senza tre!
Questa volta il nostro furgoncino vintage è stato chiamato da una coppia di sposi mooolto affiatata, in occasione del loro terzo matrimonio… sempre insieme ovviamente: la prima volta da soli in Comune, poi facendo festa con gli amici ed infine, finalmente, sull’altare!
Il nostro T2 anni ’70, arrivato a Sesto San Giovanni, fa salire a bordo Tamara e tre sue amiche per poi dirigersi verso Milano, alla Chiesa di Sant’Angelo. Giunti a destinazione il portellone del nostro pulmino hippie si apre ed esce una raggiante sposa che si butta tra le braccia del suo Massimo!
Mano nella mano i due innamorati percorrono la strada verso l’ultimo (forse!) grande passo. Dopo la cerimonia il nostro minibus Volkswagen accompagna gli sposini al Parco Indro Montanelli di Porta Venezia. Noi a questo punto li salutiamo… e li lasciamo mentre immortalano questo importante momento con alcuni romantici scatti.
Per Tamara e Massimo vale sicuramente il detto: “Non c’è due senza tre!”, ma – mentre ci allontaniamo – sorge spontanea una domanda: “Riusciranno a fermarsi qua?”. 😉