PartyInFurgone

Matrimonio super organizzato quello tra Beatrice e Alessandro, dove la sposa ha voluto curare fino all’ultimo e in tutto per tutto ogni passaggio della giornatanei minimi particolari che fanno sempre la differenza!

Ci troviamo così a Como con il nostro stupendo VW T1 anni ’60 che recupera un sorridente sposo; destinazione: la Chiesa dei Santi Quirico e Giulitta a Carate Urio. Sul sagrato stuzzichini e qualche bottiglia d’acqua per ingannare il tempo dell’attesa.

Bea arriva puntuale direttamente dal lago a bordo di un piccolo motoscafo! La cerimonia può avere inizio e mentre aspettiamo gli sposi ecco che dal nostro iconico furgoncino spuntano litri e litri di fresco Spritz! Il nostro servizio caraffata è pronto per rinfrescare le ugole di tutti gli ospiti!

Terminato il rito gli sposi si muovono in barca, mentre noi con il nostro Volkswagen storico li raggiungiamo al Porto Turistico di Argenio; qui è obbligatorio fermarsi per qualche stupendo scatto primo di risalire a bordo verso la Locanda Sant’Annal’ultima tappa del nostro instancabile minivan hippie!