Le sorprese non finiscono mai
Altro memorabile matrimonio quello dell’oramai lontano Settembre 2016… un giorno unico da raccontare nei nostri #ricordipartYcolari! 🙂 All’epoca le nozze furono caratterizzate dal giusto mix di soprese… che non finiscono mai! Dal mezzo inaspettato che si presenta agli ospiti sul sagrato, al set total white – candido ed elegante, al prosecco fresco che attende sposi e testimoni in cabina! 😉
“Gli unici a sapere della presenza del nostro furgoncino hippie, questa volta, erano proprio gli sposi: Deborah e Paolo.
Il nostro T2 anni ’70, nel suo nuovo ed elegante look Total White, si è così appostato fuori dalla Chiesa della Sacra Famiglia a Vittuone; poco dopo il nostro arrivo la cerimonia giunge al termine… gli invitati, all’oscuro di tutto, escono e rimangono piacevolmente stupiti dal nostro affascinante pulmino vintage!
La vera sorpresa è però per i testimoni che, una volta saliti a bordo, accompagnano i neo sposini al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli a Corbetta per una benedizione.
Ripartiamo quindi alla volta del ricevimento, cioè verso il ristorante Cassina Pelada di Cantù… con i festeggiamenti che iniziano già sul nostro minibus Volkswagen con brindisi e auguri agli sposi!“