PartyInFurgone

Siamo in Via Marghera, al civico 18; è domenica mattina e non c’è la consueta frenesia della famosa via milanese, ricca di bei negozi e di belle commesse indaffarate… eppure si sente agitazione nell’aria: oggi si sposa Simona!

A prenderla arriva il nostro inimitabile pulmino Volkswagen T2, che con il suo inconfondibile fascino retrò crea scompiglio tra i passanti, lasciando il suo indelebile tocco vintage! Il nostro candido furgone anni ’70 si accomoda nella corte della casa della sposina che arriva raggiante ed emozionata assieme ad una schiera di allegre e colorate damigelle… tutte a bordo!

Il nostro furgoncino hippie percorre diversi chilometri, carico di musica e divertimentoindispensabili distrazioni per Simona che sembra agitarsi minuto dopo minuto! Giungiamo così al “Jardin a Vivre di Castelletto sopra Ticino, ad attenderci – oltre agli ospiti – lo sposo Ali… si celebrano così le nozze tra i due innamorati; la perfetta dimostrazione che l’amore – quello vero – non si preoccupa di ceto, razza e religione, se ne infischia del giudizio degli altri, smaschera le ipocrisie e dà il coraggio di saltare, di fare ciò che il cuore vuole veramente… rendendo tutto possibile!