PartyInFurgone

Un matrimonio bello e movimentato quello di Federica e Andrea!

Il nostro furgoncino hippie giunge a Cinisello Balsamo; a bordo salgono la sposa, il papà e cinque paggetti… un po’ cresciutelli! Appena il motore del nostro minivan anni ’60 si mette in moto esplode anche l’ansia… così decidiamo di prendere un po’ alla larga la strada verso la chiesa e di alzare la musica a tutto volume: grazie a canti, balli e cori da stadio, Federica si rilassa ed è prontissima per raggiungere l’altare!
Finita la cerimonia gli sposi sono accolti dal nostro Easy CinCin: una fresca bottiglia di prosecco, del ghiaccio, due calici… ed ecco servito a bordo il primo brindisi per riprendersi dal fatidico “Sì”!

Siamo pronti a ripartire per il ricevimento, ma c’è un grosso problemala sposa ha dimenticato il cambio per il giorno successivo (dopo averlo ribadito per tutta la settimana al futuro marito!), che fare? Semplice, il nostro Volkswagen T1 si ferma al primo centro commerciale e i due vanno a fare shopping vestiti di tutto punto tra gli sguardi increduli della gente!

Con la valigia fatta, finalmente possiamo raggiungere l’agriturismo Rosmari Vallino a Casarile e dare inizio alla festa; per la coppia è ora tutto pronto per affrontare un bellissimo viaggio assieme, lungo una vita… evviva gli sposi!