Indimenticabile notte di follia…
Con l’anno nuovo ricomincia la nostra fantastica rubrica di #ricordipartYcolari per ripercorrere assieme gli eventi più belli e dare una nuova spinta alla voglia di fare baldoria! Dai matrimoni più emozionanti alle pubblicità più originali, dal compleanno indimenticabile al videoclip vintage… sino alle pazze feste di addio al nubilato/celibato come l’indimenticabile notte di follia di Vittorio ed i suoi amici…
“Una festa di addio al celibato di un certo grado quella di Vittorio… alcolico ovviamente!!!
Siamo a Bisceglie col nostro fantastico Volkswagen T2 in attesa della comitiva e vediamo sopraggiungere uno strano tipo: corna sulla testa, due tettine al posto del naso e mutande di Superman (senza i pantaloni!)… si tratta del festeggiato?!? Bhe… sì!
Il programma prevedeva giro sul nostro pulmino vintage con a bordo un fornitissimo Open Bar e tour per i locali milanesi… non è andata esattamente così! Sarà stata la stanchezza per il viaggio (il futuro sposo era arrivato il mattino stesso da Londra), l’emozione per l’avvicinarsi del fatidico giorno o la presenza del nostro bancone cocktail… fatto sta che il festeggiato non è arrivato a fine serata e, dopo poche ore di baldoria, è stato “scortato” dagli amici nella stanza affittata per l’occasione.
Il resto del gruppo ha quindi concluso la serata con un’ultima folle corsa sul nostro furgoncino hippie e una toccata e fuga sui Navigli… per il “bicchiere della staffa”!“