Il giusto mix tra amore e ilarità!
Originalissima sorpresa quella organizzata da Maria, sorella della sposa, per gli innamorati Valentina e Gino: ha chiamato noi e i nostri amici di Wedding PhotoBooth per avere, durante il ricevimento, la cabina con le ruote più colorata di sempre… così da intrattenere gli ospiti che si sono divertiti a bordo, con innumerevoli facce buffe!
Ci troviamo nel giardino di Villa Patrizia a Magnago dove, con alle spalle l’elegante edificio di marmo bianco, il nostro pulmino hippie è stato adeguatamente attrezzato per “travestirsi” da perfetto PhotoBooth: parrucche, cappelli e occhialoni sui sedili… uniti a pc, macchina fotografica e stampante digitale… mischiata con una fila di allegri commensali pronti a sghignazzare… ecco il giusto mix per un ottimo servizio PhotoBooth!
Come sempre: doppia striscia di quattro foto, una per chi le scatta e una da incollare nell’album con le dediche… da regalare agli sposi al termine della giornata!
A fine servizio una curiosità in più… un’idea alternativa nata dalla nostra fantasia: il mitico furgoncino anni ’70 utilizzato come “confessionale” per intervistare i testimoni! I quali, riparati dalle tendine a pois, si sono sentiti liberi di esprimere la propria gioia e l’immensa emozione… lacrime d’amore miste a lacrime d’ilarità; anche questo è PartyInFurgone!