Il futuro non può attendere!
Jointly, start-up innovativa a vocazione sociale, che offre soluzioni di welfare aziendale, ha organizzato tra Ottobre e Gennaio il “Push to Open“: un evento rivolto ai ragazzi delle scuole superiori, che ha l’intento di avvicinarli con più consapevolezza al mondo del lavoro… e il mitico furgoncino hippie è stata l’icona che ha accompagnato gli studenti in questo percorso!
Il 30 Gennaio si è svolta la giornata conclusiva di questa edizione presso il Talent Garden (TAG) di Via Calabiana, “uno spazio di coworking… oggi punto di riferimento per la community di innovatori di Milano…“. Per chiudere davvero alla grande ecco il nostro T2 anni ’70, dal vivo, che attendeva i giovani partecipanti all’uscita. Gli adolescenti hanno così potuto scattare una foto ricordo in compagnia del nostro mezzo e, i più impavidi, anche rilasciare una breve intervista relativa all’esperienza!
Come sempre il nostro pulmino vintage è stato partecipe di un importante itinerario, questa volta però il viaggio è stato in avanti nel tempo perché “il futuro non può attendere“!