I sogni son desideri!
Nei desideri di Alessandra e Carmelo c’era da tempo un pulmino Volkswagen… e nel giorno del loro matrimonio il sogno è diventato realtà, grazie al nostro furgoncino vintage!
Arriviamo sotto casa della sposa col nostro T2 anni ’70 adornato da belle ghirlande floreali, padre e figlia salgono a bordo e possiamo così partire alla volta della cerimonia. Giunti a destinazione un ultimo sforzo separa la futura sposa dall’altare: la scalinata che porta all’ingresso della Chiesa della Madonna della Fede… l’impresa è compiuta e Alessandra può finalmente raggiungere il suo sposo!
All’uscita degli sposi, dopo il tradizionale lancio del riso, gli invitati lasciano volare nel cielo una miriade di palloncini a forma di cuore. A questo punto, i due innamorati scendono le scale da marito e moglie e ad attenderli c’è il loro adorato pulmino hippie, pronto per portarli al ricevimento presso Cascina al Pozzo!
Prima di salutare la coppia, Mike si concede e si mette in posa per una lunga serie di scatti simpatici e alternativi. Fantastico lui, fantastici loro, fantastico tutto… evviva gli sposi!