PartyInFurgone

Nuove disposizioni, nuove restrizioni, ma la vita deve andare avanti, i matrimoni anche… così ci si inventa un nuovo modo per far festa, nel rispetto della normativa!

Siamo nel varesotto e Miriam, una stupenda sposa avvolta nel suo abito di pizzo bianco, si lascia accompagnare all’altare dal nostro elegante Volkswagen T1… lì ad aspettarla c’è Giacomo, un sorridente sposo.

Nonostante l’autunno, la giornata ci regala uno splendido sole che si copre di coriandoli all’uscita degli sposi. Ultimata la cerimonia non corriamo verso la location come di consueto, perché la festa inizia subito… sul sagrato! Il nostro pulmino vintage se la gode tutta, dal lancio dello sposo al tiro del bouquet, dalle foto di gruppo alla consegna delle bomboniere!

Salutati tutti ci spostiamo alla Tenuta Cambiaga per il ricevimento ufficiale tra pochi intimi e per gli ultimi scatti assieme al nostro furgoncino hippie. Un modus differente, se vogliamo anche un po’ originale, che lascia comunque spazio alla meritata e tanto attesa felicità dei neo-sposini!