PartyInFurgone

Tranquilli, non ci vedete doppio… i pulmini per questa festa sono proprio due! Per un grande addio al nubilato la testimone di Patrizia ha voluto mettere assieme le amiche storiche di Capriate, paese in cui è cresciuta la futura sposa, con quelle attuali di Desio, luogo in cui si è trasferita per amore e lavoro.

I nostri furgoncini hippie partono così dalla Brianza verso Milano… a bordo il nostro Open Bar, con fiumi di Campari e brindisi non-stop!
Nella prima sosta in Sempione la festeggiata veste i panni dell’ortolana per vendere frutta e verdura ai passanti; i ricavi vengono così bevuti durante la seconda tappa in Darsena!
Nel frattempo è successo qualcosa di speciale: il nostro simpatico scimmiotto Marley (che, per chi non lo sapesse, vive nel nostro mitico Bob!) ha conquistato le ragazze con il suo fantastico sorriso… tanto che hanno deciso di portarlo con loro a fare baldoria per tutta la serata!

Per i nostri Volkswagen vintage è ora di rientrare in quel di Desio, ma i festeggiamenti non sono ancora finiti: al nostro arrivo saltano fuori torta, prosecco e regali… e così, come i nostri T2 e T3 in accoppiata, anche il party raddoppia! 😀 😀