Dagli affari al divertimento!
Un furgone hippie ad una cena aziendale… impossibile?!? Noi l’abbiamo fatto!
La giornata inizia con un tranquillo viaggio verso “Villa La Bollina“ a Serravalle Scrivia, immersa tra i verdi colli tortonesi; qui, ad attendere il gruppo di colleghi, una sala meeting con sedie e proiettore… è il momento di fare business!
Il nostro Mike resta fuori ad aspettare, ma una volta chiuso il kick off si passa dagli affari al divertimento… è il nostro turno: si va al “Serravalle Designer Outlet“ per un aperitivo con bollicine e un giro tra i negozi di alta moda, si torna quindi in Villa per una tavolata di livello.
Terminata la cena inizia il post serata: tutti a Novi Ligure per un drink e quattro salti al “La Locanda del Santo Bevitore“, i primi cedono e all’una lasciamo il locale… si torna al parcheggio, ma i più temerari hanno ancora voglia di divertirsi!
Eccoci quindi a Tortona all’“Inferno di Dante“ per l’ennesimo cocktail e per sudare nuovamente in pista; si fa chiusura, ma le energie sono ancora tante… gran finale con portiere aperte, led accesi e musica al massimo: anche la strada è un buon posto per ballare!