Come un raggio di sole…
Fantastica giornata quella trascorsa assieme ad Isabella… una stupenda e solare sposa che ha scelto il nostro mitico pulmino Volkswagen T1 anni ’60 per convolare a nozze!
La giornata inizia in tarda mattinata, con la presa di sposina e famigliari alle porte di Milano, da lì il viaggio verso la stupenda tenuta “Il Cigno” a Villanterio (PV). Ad attenderci numerosi parenti ed amici che pernotteranno nel resort. Noi parcheggiamo il nostro storico furgoncino hippie in attesa del grande momento, nel mentre festeggiati ed ospiti si preparano nelle loro stanze.
Il tempo è incerto, il vento fa alternare le nuvole ad un pallino sole… fino all’arrivo della sposa che, carica di energia, come un raggio di sole, illumina la giornata! Sale a bordo dei comodi sedili del nostro minivan d’epoca per raggiungere lo sposo Andrea all’altare presso la caratteristica Chiesa di Santa Maria.
La cerimonia scorre veloce e dopo il fatidico “Sì” la festa può subito iniziare, stappando una boccia di fresco prosecco da gustare sul sagrato e da condividere con i testimoni nel rientro verso il ricevimento. Per noi è ora di andare, augurando agli sposi 100 di questi giorni!