PartyInFurgone

Un addio al celibato da manuale quello organizzato da Tony&friends x il futuro sposo Simone.

Il ritrovo del gruppo è a Meda, alle spalle del centro sportivo dove gli amici si ritrovano abitudinariamente per la loro passione calcistica. Montati a bordo del nostro mitico pulmino hippie inizia la baldoria e ci si reca per un’incursione a sorpresa a casa del festeggiato… ignaro di tutto! Qui si stappano le prime bottiglie per fare il pieno di “benzina”, utile ad affrontare il transfer verso Milano.
Il tragitto sul pulmino Volkswagen è carico di allegria con luci in cabina, musica revival ed urla scatenate. Si passa per il centro della città con colpi di clacson e balli improvvisati ai semafori rossi… e si arriva così alle Colonne di San Lorenzo per fare una ricarica di drink e affrontare il resto della serata: Navigli e Mercato Metropolitano.

Gustato un ottimo cuoppo di frittura mista è tempo di rientrare e per chiudere la serata si va in un misterioso locale in Brianza; non prima di aver cantato a squarciagola diversi motivetti da stadio sulla base dei cartoons messi a tutto volume sul nostro VW T2… anche questo è Party In Furgone!