PartyInFurgone

Continua la rubrica dei nostri #ricordipartYcolari con le colorate nozze della Cri e del Botta… due neo sposini tanto giovani quanto allegri che abbiamo avuto il piacere di accompagnare all’altare con il nostro variopinto pulmino Volkswagen vestito per l’occasione con il suo miglior abito Flower Power! Tutte elementi che messi assieme hanno creato un mix perfetto per dare vita a una giornata indimenticabile!

Il cielo è sereno, l’aria è calda, e col nostro furgoncino hippie ci ritroviamo in mezzo alle campagne lodigiane di Caselle Landi… l’occasione è unica: il matrimonio di Cristina e Andrea, per gli amici “la Cri e il Botta“!

Parcheggiamo a casa della sposa e rimaniamo in attesa… eccola quindi arrivare in uno splendido abito bianco; solo le scarpette rosse spiccano in tutto quel candore e a dare un’ulteriore nota di colore ci sono gli abiti delle damigelle… oltre al nostro pulmino nel suo fantastico e variopinto set Flower Power! 😉
Tutte a bordo, si parte verso la chiesa! Terminata la cerimonia sposi e testimoni risalgono sul nostro Volkswagen T2 per la tappa successiva: shooting fotografico a Caorso, sulla romantica sponda del fiume Po!

Arriviamo infine all’agriturismo Boschi Celati a Fossadello, location elegante e suggestiva scelta per il ricevimento; qui il pasto è allietato dall’ottimo vino del Garda portato dall’amico enologo… non ci resta altro che dire: “Cin, cin e… viva gli sposi!“.