Carnevale Mortarese!
Non accadeva da ben trent’anni, tutto il paese era un po’ scettico al riguardo… ma allegria e colore hanno vinto su ogni cosa! Ebbene sì, dopo tutto questo tempo è tornato il “Carnevale Mortarese“ con la sua tradizionale sfilata dei carri!
La carovana allegorica è pronta per la partenza… formata in realtà da due soli componenti, ma super carichi di grinta e di vitalità: quello degli eroi della Croce Rossa e il nostro furgoncino hippie, accompagnato dagli amici dell'”Associazione il Tempo Magico“.
Il Volkswagen T2, nella sua veste Flower Power, è attorniato da un esercito di Figli dei Fiori di ogni età, dalla musica anni ’70 che fuoriesce dal portellone posteriore e da tanta tanta baldoria!
Durante la sua trionfante sfilata per le vie della città viene acclamato, ammirato e fotografato da tutti; nonostante le aspettative contrarie, il risultato è di certo stupefacente! Con il nostro furgoncino vintage siamo orgogliosi di aver fatto parte di questo inaspettato ritorno e di aver contribuito al suo grande successo… BUON CARNEVALE A TUTTI!