PartyInFurgone

Originalissima festa quella organizzata da Marta e le sue amiche per la promessa sposa Valeria.
Il tutto ha inizio con la presa a sorpresa della festeggiata, che si è trovata sotto casa il nostro mitico pulmino hippie; oltre a Mike, ad aspettarla, una busta con indovinello per scoprire la successiva location.
Non senza due bottiglie Bacardi Breezer: quella rossa se si sbaglia e quella verde se si indovina… l’importante è bere (con moderazione)!

Dopo un paio di errori, ecco finalmente che ci rechiamo all’osteria “Il Vecchio Cotonificio [Piazza Cesare Pavese 3, Villasanta (MB)], qui ad attenderci Alessandra con altra busta, altro indovinello e altro bicchiere!
Si passa così alla terza tappa: il campo da rugby che ha fatto conoscere i futuri sposi… qui c’è Marta con l’ennesimo quesito e la Breezer rossa che sta per finire! Quarto stop a casa dei genitori, dove Ilaria e Serena completano la vestizione dell’amica già agghindata con gonna di pizzo arancione, collana di caz** gelatinosi e, ora, velo di candido tulle bianco.

Altro drink “forzato” prima di arrivare all’ultima location: il piazzale dell’Università Bicocca, tanto noto a Valeria… qua si trova il resto del gruppo con tavolino, patatine, salatini e un nuovo indovinello! O meglio, un papiro ingiallito per consentire alla festeggiata di produrre l’antica pozione dell’amoreecco quindi apparire gli ingredienti tra i regali raccolti per strada: un’arancia, del prosecco, una bottiglia di Aperol e un secchiello di ghiaccio, tutto il necessario per preparare… un ottimo Spritz!

Eh alé: si continua con giochi&scherzi prima di aperitivo&discoteca… ora basta, il resto non ve lo possiamo raccontare! 😛